mercoledì 20 agosto 2008

Frasi Celebri

  • Secondo te come finirà: 1, X, 2 o prevedi qualcos'altro? (Marcello Giannini)
  • C'è spazio per la penetrazione di Penev (Sandro Piccinini)
  • I Tifosi saranno sempre nei miei cuori (Stefano Tacconi)
  • Tu vai in campo e bastona tutto quello che vedi passare. Se tocchi anche il pallone, pazienza. (Nereo Rocco)
  • A questo mondo c'è chi può e chi non può. Io può. (Angelo Massimino)
  • Sì, questa è una delle storie più belle della pagina dell'Inter. (Walter Zenga)
  • Tutti dicono: vedi Napoli e poi mori. Ma questo paese, Mori, dove si trova esattamente? (Stefano Tacconi)
  • Siamo giunti al quarantaduesimo minuto di recupero. (Enrico Ameri)
  • Attenti a non travasare quello che vi ho detto. (Pietro Anastasi)
  • Il piede continua a farmi male, andrò dal pediatra. (Franco Causio)
  • Buono questo prosciutto. Peccato sappia di pesce. (Angelo Massimino assaggiando il salmone)
  • I nostri tifosi ci seguono ovunque, in treno, in auto, in nave, perfino con dei voli charleston. (Angelo Massimino)
  • Voi giornalisti fermentate la violenza. (Riccardo Ferri)
  • Ho comprato un ruvido da restaurare. (Stefano Tacconi)
  • Fischi? Non ne ho sentiti. Solo contestazioni di gioia. (Giuseppe Ciarrapico)
  • Quando ci sono i capovolti di fronte. (Ivano Bonetti)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo a metà col mister - Luigi Garzya