mercoledì 14 agosto 2013

G.E.P.D.N

Cari Blogger,
oggi mi voglio immergere nel mondo della Natura. Stasera vi voglio parlare della Natura perché stamattina
ho fatto un escursione ad Elcito frazione di San Severino Marche. Questa mattinata è stata piena di sorprese  belle e brutte, per esempio una bella sorpresa è stata di aver trovato il telefono perché prima non lo trovavamo ma dopo con una grande idea di mamma lo abbiamo trovato e dopo abbiamo fatto foto video e abbiamo anche immortalato questo bel momento,invece una brutta sorpresa è che per poco non rimavamo a secco con la macchina.Siamo andati ad Elcito per tre motivi: 1.Siamo andati da una amica a salutarla e a fare pranzo lì 2.Babbo doveva partire dopo domani in Svizzera per un mese e mezzo e per lui era un allenamento 3. Io mi dovevo allenare per essere un bravo capo responsabile e capire cosa fare. Ora vi parlo del mio club. Tanto per cominciare si chiama: I Giovani Esploratori,I Protettori Della Natura, abbreviato G.E.P.D.N . Vi racconterò la storia della fondazione del club,Stavo con Mamma a fare la spesa quando ci danno in omaggio delle carte gratis di un album dei "Giovaani Esploratori",da lì ho cominciato a farne  collezzione e ho comprato l'album,lo zaino e il marsupio. Di zaino per uscire uso sempre quello tranne per andare a scuola. Per me la natura è una delle mie più grandi passioni.:<<.Viva la NATURA!!!!!>>.

Nessun commento: