mercoledì 14 agosto 2013

G.E.P.D.N

Cari Blogger,
oggi mi voglio immergere nel mondo della Natura sto fondando io con tutti i miei amici un club chiamato : I  Giovani Esploratori, i protettori della Natura,abbreviato i G.E.P.D.N.   Il club è nato da una spesa al supermercato ora vi racconto: Stavo facendo la spesa con mia madre ed eravamo arrivati alla cassa dopo aver pagato c hanno regalato delle carte di un album ossia " Giovani Esploratori ". Da quel momento ho cominciato a collezionare tutte le carte,comprandomi anche l'album. Sono anche usciti il marsupio dei giovani esploratori e lo zaino. Tutte le volte che vado in montagna o nelle grotte o altri posti da esplorare mi porto sempre lo zaino ma il marsupio in altri casi. L'ultima cosa che vorrei scrivere è che la natura è una delle mie passioni più grandi:<<Viva la NATURA!!!!!!>>.

Nessun commento: